Tommy Lee Jones in Great Hope Springs, Maggie Gyllenhaal in Voice from the Stone, remake per Carrie Lo sguardo di Satana

di Diego Odello Commenta

Tommy Lee Jones è ufficialmente il protagonista di Great Hope Springs, il drammatico diretto da David Frankel, con Meryl Streep e Steve Carrell, che narra di una coppia sposata (Jones – Streep) da molto tempo che decide di passare una settimana di terapia, condotta da un guru matrimoniale (Carrell) per salvare il proprio matrimonio.

Maggie Gyllenhaal prenderà parte a Voice from the Stone, il thriller soprannaturale di Eric Howell, tratto dal romanzo La voce della pietra di Silvio Raffo, incentrato su un’infermiera che aiuta il figlio del suo compagno, minacciato da forze maligne che si nascondono nei muri di una vecchia casa di campagna italiana.

La MGM e la Screen Gems hanno deciso di produrre il remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, il film horror del 1976 diretto da Brian De Palma, adattamento del romanzo di Stephen King. A scrivere la sceneggiatura sarà Roberto Aguirre Sacasa, probabilmente ripartendo dal libero e non dalla precedente pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>