Tobey Maguire in Labor Day, Richard Armitage e Sarah Wayne Callies in Category Six, Ed Helms in trattative per Vacation, Olivia Wilde, Ron Livingston e Jake Johnson in Drinking Buddies

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Deadline, Variety e Movieweb per gli attori Tobey Maguire (Spider-Man), Olivia Wilde (Cowboys and Aliens), Ron Livingston (Amore a…mille miglia), Jake Johnson (Amici, amanti e…), Richard Armitage (Captain America – Il primo vendicatore), Sarah Wayne Callies (in tv The Walking Dead) e Ed Helms (Una notte da leoni).

Tobey Maguire si è unito al cast di Labor Day di Jason Reitman. Il film è incentrato su un tredicenne che convince la madre ad ospitare un vagabondo durante la festa dei lavoratori. In seguito si scoprirà che l’uomo è un evaso e i tre trascorreranno un weekend insieme che li segnerà per il resto della loro vita.

Secondo la fonte Maguire interpreterà la versione adulta del ragazzino e sarà la voce narrante del film. il cast già include Kate Winslet, Josh Brolin, J.K. Simmons, Brooke Smith, Gattlin Griffith e Brighid Fleming. Le riprese iniziano questo mese in Massachusetts.

Richard Armitage e Sarah Wayne Callies si sono uniti al cast del mockumentary-thriller con tornado Category Six diretto da Steven Quale. Nel mese di ottobre New Line Cinema ha acquisito la sceneggiatura di John Swetnam incentrata sul peggior tornado della storia americana, la cui devastazione è catturata da un gruppo di studenti delle scuole superiori locali attraverso i loro telefoni cellulari e altri dispositivi.

Armitage sarà un padre vedovo che chiede l’aiuto di alcuni Cacciatori di tempeste per ritrovare suo figlio scomparso. Non è stato indicato quale sarà il personaggio della Callies. Le riprese dovrebbero iniziare il 23 luglio a Detroit.

Sembra che dopotutto Ed Helms interpreterà Rusty Griswold nel sequel Vacation della New Line. All’inizio di quest’anno sono circolati rumor mai confermati che Helms stava valutando il ruolo di protagonista in un nuovo sequel del franchise National Lampoon’s Vacation.

Ora arriva la conferma che l’attore è ufficialmente in trattative per il ruolo con John Francis Daley e Jonathan Goldstein, gli sceneggiatori di Come amamzzare il capo…e vivere felici, che hanno firmato per scrivere e dirigere il film. Helms interpreterà Rusty Griswold e il film seguirà le disavventure della sua famiglia impegnata in una tragicomica vacanza.

Il produttore David Dobkin ha detto che Vacation non è un riavvio della serie, ma è solo la storia di Rusty. Nel frattempo la New Line ha chiesto a Daley e Goldstein di effettuare qualche taglio alla sceneggiatura al fine di limare il budget.

Olivia Wilde, Ron Livingston e Jake Johnson si sono uniti al cast della comedy indipendente Drinking Buddies di Joe Swanberg. Come abbiamo riportato ieri, Anna Kendrick interpreterà la protagonista femminile del film incentrato su un rapporto di amicizia divertente e provocante che finisce fuori dai binari.

Livingston interpreterà il protagonista maschile, ma attualmente non ci sono dettagli sui ruoli della Wilde e di Johnson. Le riprese del film iniziano a fine estate a Chicago.

RON LIVINGSTON

JAKE JOHNSON

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>