Timothy Hutton nel cast di The Long Home di Josh Hutcherson

di Cinemaniaco Commenta

Timothy Hutton si è unito al cast del nuovo film diretto da James Franco, “The Long Home”, con protagonista Josh Hutcherson.

Il film è tratto dal romanzo di William Gay, “The Long Home, ambientato nel 1940, nelle campagne del Tennessee, dove un giovane uomo lavora per costruire un honky-tonk per un diabolico e carismatico contrabbandiere, senza sapere che si tratta in realtà dell’assassino di suo padre, ucciso 10 anni prima. I problemi aumentano per lui quando si innamora di una giovane donna della quale il contrabbandiere vuole fare una prostituta.

Come detto, James Franco farà il regista, ma con ogni probabilità reciterà anche e produrrà il film insieme alla Rabbit Bandini di Vince Jolivette e Jay Davis.

Timothy Hutton sta recitando in “American Crime” della ABC, in un ruolo molto apprezzato.

Ricordiamo che Hutton ha vinto l’Oscar, nel 1981, come Miglior Attore Non Protagonista, nel film “Gente Comune” di Robert Redford. tra i suoi film più noti ricordiamo “L’uomo di ghiaccio”, “Turk 182”, “Il gioco del falco”, “Un amore, una vita” e “La metà oscura”.

È stato anche protagonista di diverse commedie come “French Kiss” e “Beautiful Girls”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>