Time Zones, viaggi nel tempo per la Disney

di Pietro Ferraro Commenta

Collider annuncia che lo sceneggiatore Marc Guggenheim, uno degli scrittori del cinecomic Lanterna verde, è stato ingaggiato dalla Disney per scrivere un film a base di viaggi nel tempo dal titolo Time Zones. L’avventura fantascientifica si svolge in un mondo in cui un evento spontaneo ha fatto si che diverse regioni geografiche della Terra venissero sostituite con la disposizione topografica di differenti periodi temporali.

La trama del film sarà incentrata su un uomo che si rende conto che la disponibilità improvvisa di poter viaggiare nel tempo gli darebbe la possibilità di cambiare il passato e impedire la morte della moglie, così si imbarca in un’avventura con sua figlia al seguito per cercare di cambiare il corso della storia.

Heat Vision riporta che Mark Gordon (Source Code) è a bordo in veste di produttore. Per quanto riguarda i crediti di Guggenheim, il suo curriculum include anche la serie tv FlashForward.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>