Tim Roth in Broken e The Liability

di Pietro Ferraro Commenta

Deadline annucia una duplice casting news per l’attore Tim Roth reduce dalla cancellazione della serie televisiva Lie to Me che lo  vedeva protagonista. Nel frattempo Roth non è stato di certo con le mani in mano e ha firmato per recitare sia nel dramma Broken che nella dark-comedy The Liability.

Diretto da Rufus Norris, Broken vedrà co-protagonista Cillian Murphy e la nuova leva Eloise Laurence con Roth che interpreterà: “il padre di una ragazzina undicenne di North London che sarà testimone di una violenta aggressione che cambierà il modo in cui guarderà il mondo che la circonda“.

Per quanto riguarda invece The Liability, Collider riporta che la storia sarà incentrata su: “un aspirante killer e un assassino veterano che odia fare il mentore e sogna di andare in pensione. I due si imbattono in una vigilante in gonnella tanto bella quanto letale, che li costringerà ad unire le forze per sopravvivere“. Il film sarà diretto da Craig Viveirose e vedrà co-protagonisti Talulah Riley e Peter Mullan.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>