The Wolverine: nel cast Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti via Collider sui casting per il sequel The Wolverine, ben cinque le nuove aggiunte al cast tutte di origini giapponesi. Hiroyuki Sanada (L’ultimo samurai) e Hal Yamanouchi (The Way Back) saranno affiancati da Tao Okamoto e Rila Fukushima e a loro si è aggiunto in queste ultime ore Will Yun Lee (007 –  La morte puà attendere) nei panni del villain Harada alias Silver Samurai.

Nessuna sorpresa sulla corposa presenza nipponica nel cast viste le location giapponesi e la trama orientaleggiante del film, che ricordiamo sarà diretto da James Mangold (Innocenti bugie) e vedrà  Hugh Jackman tornare a vestire i panni del più amato degli X-Men cinematografici.

Per quanto riguarda la trama si baserà sulla serie di albi a fumetti di Chris Claremont e Frank Miller in cui Wolverine/Logan si ritrova in Giappone in veste di outsider. Sanada interpreterà Shingen, un personaggio creato da Claremont e Miller, un boss della malavita Yakuza e antagonista di Wolverine.

Yamanouchi come anticipato sarà Yashida il capo del clan Shingen Yashida a cui apparteneva. Okamoto sarà Mariko, figlia di Shingen e un tempo fidanzata di Wolverine. Fukushima sarà invece Yukio, uno dei più mortali assassini del clan Shingen.

Le riprese di The Wolverine avranno inizio in Australia il prossimo agosto con un’uscita americana fissata al 26 Luglio 2013.

TAO OKAMOTO

RILA FUKUSHIMA

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>