The Wedding Party, nuova clip in italiano con Lizzy Caplan

di Redazione Commenta

Il prossimo 18 ottobre esce nei cinema la comedy a sfondo nuziale The Wedding Party (la nostra recensione in anteprima) e noi proseguiamo con l’introdurvi le protagoniste del film, oggi è il turno della Gena di Lizzy Caplan. Dopo il salto trovate una clip dedicata a Gena e dettagli su personaggio e attrice.

GENA (LIZZY CAPLAN):  Sfacciata e senza misure: l’invitata che nessuno vorrebbe

Gena è una delle due amiche che aiuterà Regan, la damigella d’onore, a organizzare la festa di addio al nubilato di Becky “Faccia di maiale”, la grassa ex-compagna di liceo che, contro ogni pronostico, sta per sposarsi per prima. Gena è una ragazza attraente, ma con un carattere particolare: è sincera, fin troppo, e non conosce il senso della misura, soprattutto se si tratta di alcolici. Ma è anche una ragazza dolce e sensibile. Cosa può nascere da un’alchimia simile? Risate, guai e… forse l’amore?

Star della serie TV True Blood e personaggio di Cloverfield, Lizzy Caplan arriva al cinema con un film che farà tremare ogni sposa!

LA CLIP DI REGAN / KIRSTEN DUNST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>