The Wedding Party: nuove clip in italiano con Isla Fisher e Rebel Wilson

di Redazione Commenta

La comedy The Wedding Party (la nostra recensione del film) ha debuttato oggi nelle sale italiane e noi proseguiamo nell’introdurvi ai personaggi del film con due nuove clip in italiano stavolta dedicate alla Katie di Isla Fisher e alla Becky di Rebel Wilson. Dopo il salto trovate mini-schede biografiche e video.

KATIE (ISLA FISHER): Un concentrato di alcol e sensualità

Katie è una delle compagne di liceo di Becky “Faccia di maiale” che, guarda caso, sta per sposare un giovane rampollo newyorchese. Katie viene chiamata da Regan, sua amica e damigella della sposa, per aiutarla a organizzare la festa di addio al nubilato. Ma cosa può accadere se si mettono insieme tre ragazze con tanta voglia di divertirsi, troppo alcol, e voglia di prendere in giro la sposa? È presto detto: un mucchio di danni da riparare in poche ore!

Dopo aver conquistato il pubblico femminile interpretando la shopping-dipendente Rebecca Blomwood in I love shopping e fatto sognare gli invitati maschi di tutti i matrimoni in 2 single a nozze, Isla Fisher ritorna sul grande schermo con tutta la sua sensualità e ingenuità, un mix da sogno per testimoni di nozze e invitati al matrimonio!

BECKY “FACCIA DI MAIALE” (REBEL WILSON): La rivalsa del chilo in più!

Becky è la sposa, la ragazza del liceo che sta per dare una svolta alla sua vita sposando un giovane e interessante newyorchese. Andrebbe tutto bene se non fosse che Becky è la stessa ragazza che veniva presa in giro al liceo, quella chiamata “Faccia di maiale”. Becky chiede a Regan, una delle compagne di scuola, di farle da damigella e invita altre due amiche di scuola, Katie e Gena. Becky non sa che questo trio potrebbe essere letteralmente disastroso per le sue nozze. Riuscirà la sposa ad avere il matrimonio dei suoi sogni nonostante l’ondata di guai in arrivo?

Dopo aver recitato ne Le amiche della sposa e nell’irriverente commedia australiana Tre uomini e una pecora, Rebel Wilson torna sul grande schermo nei panni della sposa più presa in giro di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>