The Wedding Party, prima clip in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 18 ottobre arriverà nelle sale italiane distribuito da Key Films la comedy a sfondo nuziale The Wedding Party, diretta da Leslie Headland e con un cast tutto al femminile che include Kirsten Dunst, Isla Fisher, Lizzy Kaplan e Rebel Wilson. Dopo il salto vi proponiamo la prima clip in italiano tratta dal film.

Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti!

Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

Più irriverente di Una Notte da Leoni, più esilarante de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco, The Wedding Party arriva al cinema il 18 ottobre!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>