The Tall Man, un nuovo poster e una clip per il thriller-horror con Jessica Biel

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicata online una nuova clip per il thriller-horror The Tall Man di Pascal Laugier (Martyrs). Jessica Biel interpreta un’infermiera che in una piccola città cerca il suo bambino rapito da quello che sembra il personaggio di una misteriosa leggenda urbana conosciuto come l’uomo alto.

Il film da oggi è disponibile negli States in video on demand e fuirà di un’uscita limitata nelle sale a partire dal 31 agosto. Il cast del film include anche Jodelle Ferland, Stephen McHattie, William B. Davis e Jakob Davies.

In una sperduta cittadina mineraria che sta morendo lentamente, i bambini stanno scomparendo senza lasciare traccia. In città si sussurra che i rapimenti siano opera di una misteriosa entità del posto conosciuta come The Tall Man, ma l’infermiera Julia Town Denning (Jessica Biel) sembra scettica… fino a quando anche il suo giovane figlio David scompare nel bel mezzo della notte, costringendo la donna a vivere l’incubo più oscuro di ogni genitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>