The Raven, il cortometraggio sci-fi acquistato dalla Universal

di Pietro Ferraro 1

Proprio oggi vi abbiamo dato la notizia che il regista peruviano Ricardo de Montreuil è in lizza per dirigere il reboot Zorro Reborn, una rivisitazione targata Universal del celebre eroe mascherato che diventa un vigilante in cerca vendetta, sullo sfondo di un cupo e futuristico scenario post-apocalittico. Dopo il salto vi proponiamo il cortometraggio fantascientifico The Raven di De Montreuil, un vero gioiello che ha spinto la Universal prima ad opzionare il corto e in seguito a candidare il regista alla regia del suo reboot. Dopo il salto trovate il corto, una clip con un dietro le quinte e una galleria fotografica.

Trama:

Chris Black possiede un potere che potrebbe portare alla distruzione dell’attuale regime che non si fermerà davanti a niente per distruggerlo. La caccia è aperta mentre Chris corre per la sua vita in questo thriller fantascientifico ambientato in una futuristica Los Angeles alternativa.

Regista: Ricardo de Montreuil
Produttori: Ricardo de Montreuil & Eliz Eskeranli
Sceneggiatori: Ricardo de Montreuil e Antonio Perez
Direttore della fotografia: Andres Sanchez
Muisca: Angelo Milli
Supervisore effetti visivi: Aaron Burns
Modellazione e animazione 3D: Juan Francisco Somarriba e Concha
Effetti visivi e compositing: Ricardo de Montreuil
Montaggio: Ricardo de Montreuil
Correzione del colore: Santiago Padilla
Suono e missaggio: Martin Seltzer
Formato: RED 1920×1080
Ringraziamenti speciali: Filmosonido, CO3 e Converse

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>