The Raid 2, Gareth Evans e Iwo Uwais confermati nel sequel Berendal

di Redazione Commenta

Collider riporta che il regista Gareth Evans (al centro della foto con gli autori della colonna sonora Joseph Trapanese e Mike Shinoda) tornerà dietro la macchina da presa, supportato dalla star action Iwo Uwais, per dirigere Berendal (titolo provvisorio), sequel dell’acclamato action indonesiano con arti marziali The Raid che ha entusiasmato il Toronto Film Festival. La trama del primo film era incentrata su 20 membri di un team d’elite della SWAT che devono farsi strada, piano dopo piano all’interno di un fatiscente palazzo abitato da un’orda di criminali violenti e psicopatici, al fine di arrivare all’attico dove alloggia un boss del crimine.

The Raid debutterà negli Stati Uniti il prossimo 23 marzo con il titolo The Raid: Redemption e a quanto a rivelato Evans l’intenzione è di trarne una trilogia. Per quanto riguarda invece il sequel il regista ha espresso il desiderio di poter portare la trama all’esterno aggiungendovi corpose dosi di spettacolari inseguimenti con automobili. Evans ha anche annunciato che il budget per Berendal sarà “significativamente superiore” rispetto al primo film, la fonte parla di circa 3 milioni di dollari.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>