The Raid: Redemption, poster finale e video

di Redazione Commenta

Collider ha rilasciato il poster finale e una clip con tredici minuti di dietro le quinte per l’action indonesiano The Raid. Il film diretto da Gareth Evans ha entusiasmato la critica e convinto la Sony Pictures ad acquistare i diritti per la distribuzione, mentre è già in sviluppo un remake statunitense della pellicola che uscirà in america il prossimo 23 marzo. Dopo il salto trovate il video e il poster in formato integrale.

La sinossi ufficiale:

Un team swat arriva in un  fatiscente condominio con la missione di eliminare il suo proprietario, un noto signore della droga di nome Tama. L’edificio non è mai stato perquisito prima e non è mai stato toccato dalla polizia. Il posto è diventato un rifugio sicuro per assassini, gang, stupratori e ladri che cercano una sistemazione in un unico luogo certi di non poter essere toccati. Dato il via all’irruzione alle prime luci dell’alba la squadra dovrà farsi strada attraverso l’edificio in silenzio, ma quando un incontro casuale con una sentinella farà saltare la loro copertura e la notizia del loro assalto arriverà sino all’attico di Tama, l’edificio diventerà una trappola con tutte le luci spente e le uscite bloccate.

Bloccata al 6° piano la squadra dovrà aprirsi la strada attraverso ogni piano e ogni stanza non solo per completare la missione, ma per sopravvivere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>