Fast and Furious 6, nel cast anche Joe Taslim

di Redazione Commenta

Movieweb riporta che Joe Taslim, co-protagonista dell’acclamato action The Raid: Redemption (la recensione del film) ha firmato con la Universal e si è unito al cast del sequel Fast and Furious 6 di Justin Lin. L’attore indonesiano interpreterà un criminale di nome Jah, che usa la sua abilità nelle arti marziali e nel parkour contro Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Paul Walker).

Gli attori del franchise Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez e Dwayne Johnson sono tutti a bordo insieme a nuovi membri del cast Gina Carano (Haywire) e Luke Evans (Immortals) entrambi confermati.

La sceneggiatura di questo quinto sequel è di Chris Morgan (Fast & Furious, Fast and Furious 5). Nessun dettaglio sulla storia è stato confermato, anche se alcune fonti riportano che la trama ruoterà attorno al team di Toretto che si reca in Europa per svolgere lavoro su cui il personaggio di Luke Evans, descritto come un pessimo elemento, ha già messo gli occhi.

Non si hanno attualmente notizie di una data di inizio riprese. Fast and Furious 6 è previsto nei cinema americani per il 24 maggio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>