The Raid, la Sony prepara il remake

di Pietro Ferraro Commenta

Proprio in questi giorni è transitato al Toronto Film Festival, riscuotendo grande successo, l’action indonesiano The Raid scritto e diretto da Gareth Evans. Collider ci informa che la Sony Pictures Worldwide oltre ad essersi accaparrata i diritti di distribuzione per gli States userà la sua sussidiaria Screen Gems per farne un remake, che però non sarà diretto dallo stesso Evans che pare abbia rifiutato l’incariso, puntando a girare un sequel in patria.

Heat Vision a proposito della peculiare arte marziale, il Silat che è uno dei punti di forza del film ha riportato che lo studio è consapevole della particolarità dell’elemento e non trascurerà questa peculiarità nel suo remake, anche se non ha specificato in che modo e nel frattempo si cerca un regista. A seguire trovate la sinossi del film e un trailer.

Dalla sinosii ufficiale:

Nel cuore di Jakarta si trova una caseggiato infestato da drogati e sbandati. Sul posto regna un signore della droga senza scrupoli che usa il caseggiato come rifugio per i suoi clienti drogati, gli spacciatori e brutali assassini. Il residence è considerato inespugnabile, anche dal più coraggioso dei poliziotti, fino a quando una mattina all’alba una squadra SWAT d’elite, guidata dal funzionario Rama (Uwais) compie una pericolosa incursione nell’edificio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>