The Order of the Seven, la Disney gira Biancaneve in Cina

di Redazione Commenta

Heat Vision ci informa che oltres a Snow White and the Huntsman con Kristen Stewart e al progetto Relativity ancora senza titolo con Julia Roberts, si è aggiunto un terzo progetto live-action basato sulla fiaba di Biancaneve, a produrlo sarebbe la Disney, ma  la particolarità del progetto è che stavolta sarà ambientato in Cina.

A dirigere questa nuova rivisitazione dal titolo The Order of the Seven è stato chiamato il mago degli effetti speciali e regista di spot pubblicitari Michael Gracey. la trama Disney si concentrerà più sui sette nani che su Biancaneve, reimmaginandoli come una banda di guerrieri del diciannovesimo secolo che appartengono ad un ordine secolare che ha perso la retta via, il gruppo incrocerà la strada di una ragazza inglese inseguita da “un antico male” e coglierà l’occasione per salvarla, riscattarsi e trovare la redenzione.

La produzione al momento vede Gray impegnato con gli storyboard e Michael Arndt (Toy Story 3) a mettere a punto lo script.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>