The Lone Ranger, la Disney raggiunge un accordo

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo un confronto a muso duro sul budget tra la Disney e il regista Gore Verbinski per il western The Lone Ranger, sembra le due parti abbiano finalmente trovato un modo per rimettere in moto la produzione, che pare avrà un primo ciak all’inizio del 2012. Deadline riporta che alla fine Verbinski, il produttore Jerry Bruckheimer e Johnny Depp hanno ufficializzato la serie di tagli messi sul tavolo che includono la rielaborazione dei loro accordi, il taglio del budget di produzione e un rinvio delle riprese.

Sembra che la Disney abbia preferito fare un film con Depp accettando la sua richiesta di tenere Verbinski, piuttosto che far affondare l’intero progetto. Oltre a Depp che interpreterà Tonto, a bordo ci sono ancora Armie Hammer nel ruolo del Ranger solitario e Ruth Wilson (Luther) probabile protagonista femminile. Nessuna conferma per gli altri attori citati in questi mesi: Helena Bonham Carter, Dwight Yoakam, Barry Pepper e Tom Wilkinson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>