The Lady, poster del biopic di Luc Besson

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia rilascia un poster per il biografico The Lady diretto da Luc Besson che narra  la vita di Aung San Suu Kyi (Michelle Yeoh), che ha trascorso più di dieci anni agli arresti domiciliari. Nel cast anche David Thewlis che interpreta il marito di Suu Kyi, il dottor Michael Aris. Dopo il salto trovate il poster in formato integrale.

La sinossi del film:

The Lady è un’epica storia d’amore che racconta di come una coppia straordinaria e i loro familiari hanno sacrificato la loro felicità per una causa più alta. Questa è la storia di Aung San Suu Kyi e suo marito, Michael Aris. Nonostante la distanza, lunghe separazioni e un regime pericolosamente ostile, il loro amore dura fino alla fine. Una storia di devozione e di comprensione umana sullo sfondo di tumulti politici che continuano ancora oggi. The Lady è anche la storia della lotta pacifica della donna che è al centro del movimento democratico birmano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>