The Hunger Games, borse e cappelli ufficiali

di Pietro Ferraro Commenta

Proseguiamo con l’illustrarvi tutto il merchandise ufficiale legato all’uscita nelle sale, il prossimo 1° maggio, dell’adattamento The Hunger Games, primo capitolo di una trilogia cinematografica basata sui romanzi per ragazzi della scrittrice Suzanne Collins, ambientati in un futuro distopico post-apocalittico in cui giovani ragazzi si scontrano all’ultimo sangue in un evento televisivo che coinvolge  l’intera nazione di Panem, che rappresenta ciò che resta degli Stati Uniti d’America.

Dopo avervi presentato il set di action figures e le t-shirt ufficiali, oggi è il turno di borse e cappellini che trovate a seguire in una ricca galleria fotografica.

The Hunger Games è diretto da Gary Ross e interpretato da un ricco cast che include Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Elizabeth Banks, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci, Donald Sutherland e Lenny Kravitz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>