The Expendables 2, immagini con Sylvester Stallone e Yu Nan

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb pubblica le prime 2 immagini ufficiali della protagonista femminile del sequel The Expendables 2. Si tratta dell’attrice cinese Yu Nan già vista in Speed Racer. In entrambe le immagini Maggie, questo il nome del personaggio di cui non si conosce altro, è ritratta con Barney Ross (Sylvester Stallone). Dopo il salto trovate una sinossi del film e la seconda immagine.

La sinossi ufficiale:

I Mercenari sono tornati e questa volta è una questione personale… Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), con a bordo i nuovi membri Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si riuniscono quando Mr. Church (Bruce Willis) arruola la squadra per svolgere un lavoro apparentemente semplice.

Il compito si presenta come soldi facili per Barney e la sua banda di mercenari della vecchia scuola, ma quando le cose vanno storte e uno di loro viene brutalmente ucciso, il team è costretto a cercare vendetta in territorio ostile, dove le probabilità di riuscita sono contro di loro. Decisa al recupero, la squadra lascia una scia di distruzione attraverso le fila nemiche, scatenando il caos e l’annullamento appena in tempo di una minaccia imprevista, sei chili di plutonio per uso militare; abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo, ma questo è nulla in confronto alla giustizia contro l’avversario che ha barbaramente ucciso il loro fratello. Questo è lo stile dei Mercenari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>