The Descent, il busto del Crawler

di Redazione Commenta

Alcuni post or sono  vi abbiamo proposto una recensione in anteprima del sequel The Descent Part 2 già disponibile da tempo in DVD import, ma ancora senza una data italiana che faccia presagire un suo possibile transito nelle nostre sale.

L’originale del 2005, The Descent-discesa nelle tenebre del regista Neil Marshall è diventato in poco tempo un vero cult per gli amanti dell’horror a base di fameliche creature antropofaghe e location che definire claustrofobiche è un eufemismo, infatti il film sfrutta una spedizione speleologica intrapresa da un team tutto al femminile, per calarci in un vero e proprio incubo ad occhi aperti, nelle viscere di un antro sotterraneo popolato di mostri.

Visto il successo del film tale da richiedere un sequel, una ditta americana specializzata in repliche cinematografiche ha pensato bene di dedicare un mini-busto ai Crawler, come vengono chiamate le creature che popolano le grotte degli Appalachi nel film di Marshall.

Inutile dire che siamo di fronte ad una replica di altissima qualità, prodotto in un’edizione limitata a soli 1.ooo esemplari, il mini-busto realizzato in Polystone è in scala 1:6 ed è alto circa 17 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>