The Children, Cheri, Louise Michel, Starsystem, Orphan, Cloudy with a Chance of Meetballs: trailer

di Redazione 3

Il cinema va visto: per questo motivo non perdiamoci in chiacchere e vediamo i trailer di Starsystem Se non ci sei non esisti, Orphan, Louise Michel, Cheri, Cloudy with a Chance of Meatballs e The Children.

Starsystem – se non ci sei non esisti

Il 10 aprile uscirà nei cinema americani How To Lose Friends & Alienate People, tradotto brutalmente come vi abbiamo riportato qua sopra. Il film, diretto da Robert B. Weide e interpretato da Simon Pegg accanto a Kirsten Dunst, Jeff Bridges, Danny Huston, Gillian Anderson, Megaon Fox e Max Minghella, racconta di un giornalista inglese che viene inviato a scrivere negli States per una importante rivista di spettacolo, cosa che gli cambia decisamente la vita.

Orphan

Arriverà il 24 luglio nei cinema americani l’horror firmato da Jaume Collet-Serra ed interpretato da Peter Sarsgaard, Isabelle Fuhrman, Junnt Bennett, Vera Farmiga e Matthew Raudsepp, Orphan. La pellicola, è incentrata sulla figura di Esther una ragazzina per niente angelica come sembra, adottata da John e Kate, una coppia che ha perso prematuramente il proprio nascitura.

Luise Michel

La commedia francese che ha vinto il premio speciale della giuria al Sundance Festival, diretta da Benoit Delepine e Gustave Kervern, interpretata da Yolande Moreau, Bouli Lanners, Benoit Poelvoorde, Albert Dupontel, Jospeh Dahan arriverà in italia il 3 aprile. Il film racconta la storia di un gruppo di operaie,che rimaste senza lavoro, decidono di assoldare un killer per uccidere il proprio capo, che ha chiuso la fabbrica dove lavoravano. Peccato che il loro sicario non è un professionista!

Cheri

Il dramma ambientato nella Parigi anni ’20 presentato al Festival di Berlino, debutterà in Italia il 30 aprile. Il film è interpretato da Michelle Pfeiffer, Rupert Friend e Kathy Bates. Dirige Stephen Frears.

Cloudy with a Chance of Meatballs

Il nuovo film d’animazione 3D diretto da Chris Miller, arriverà in Italia il 18 settembre. La storia è la trasposizione cinematografica del libro per ragazzi di Judi Barrett: uno scienziato cerca di risolvere i problemi della fame nel mondo, quando dal cielo inizia a piovere cibo.

The Children

Forse non arriverà mai in Italia, ma merita di essere mostrato il trailer del nuovo horror di Tom Shankland, interpretato dai semi sconosciuti Rachel Shelley, Stephen Campbell Moore, Eva Birhistle, Eva Sayer e Jeremy Sheffield. La storia è quella di un gruppo di bambini che, impazziti, si trasformano in assassini.

Commenti (3)

  1. RACHEL SHELLEY non è semi sconosciuta!!!!!!!!!!!
    è la miglior attrice che è ma vissuta sulla faccia della terra, è diventata famosissima cn L Word sono sicura che presto avrà anche ruoli molto importanti in film di grande successo!!!! Rachel Forever!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>