The Avengers, Tom Hiddleston: la nuova action figure di Loki

di Pietro Ferraro Commenta

Senza alcun dubbio uno dei personaggi più riusciti del bloickbuster The Avengers è il villain Loki interpretato da Tom Hiddleston, il tormentato fratellastro di Thor che cerca riscatto da una vita all’ombra del dio del tuono e un regno tutto suo da conquistare e dominare. Dopo il salto vi proponiamo un’altra action-doll della splendida serie Hot Toys dedicata al cinecomic di Joss Whedon, che stavolta  ritrae proprio la nemesi dei Vendicatori da grande schermo.

Siamo di fronte ad un altro capolavoro in edizione limitata, questa action doll da 32 cm oltre ad un perfetta replica in tessuto dello spettacolare costume asgardiano, elmo incluso creato per Hiddleston, riproduce in maniera impressionante anche le fattezze dell’attore britannico e fruisce del solito ricco set di accessori che include il caratteristico scettro.

Per ulteriori dettagli sulla figure, prezzo e reperibilità cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>