The Avengers, l’action figure di Iron Man

di Pietro Ferraro 1

Visto che la data di uscita del cinecomic The Avengers si avvicina, l’appuntamento è per il prossimo 25 aprile, oggi dedichiamo lo spazio gadget all’action figure che la Marvel ha dedicato all’Iron Man di Robert Downey Jr. così come apparirà nel film dei Vendicatori, con indosso l’armatura Mark IV riconoscibile dal reattore Arc incastonato nel petto e che dal film Iron Man 2 ha assunto forma triangolare al posto di quella classica circolare.

La figure, completamente snodabile e che non supera i 20€ di costo, misura circa 18 cm in altezza e oltre ad un espositore che funge sia da piedistallo che da fondale, ha la parte frontale del casco removibile che svela il volto dell’attore Robert Downey Jr..

Commenti (1)

  1. Ciao,
    piacere sono Cristina. Molto bello il tuo blog!
    Il mio nasce da una sfida: raccontare, ogni giorno, un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Film sentimentali ma anche divertenti.
    Ti va di collaborare? Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi.
    Se l’idea ti ispira, scrivimi su [email protected]
    A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>