The Avengers, i set di chiavette USB dei Vendicatori

di Pietro Ferraro 2

Direttamente dal cinecomic The Avengers, impegnato dal suo esordio nelle sale a sbancar botteghini e infragere record, oggi vi proponiamo un set di chiavette USB dedicate al film che riproducono formato statuina e con tanto di piedistallo e posa dinamica l’Iron Man di Robert Dpwney Jr., il Thor di Chris Hemsworth, L’incredibile Hulk di Mark Ruffalo e il Captain America di Chris Evans.

Questo primo set di chiavette sono vendute solo in blocco, quindi non in pezzi singoli e ogni pen drive fruisce di una capienza di 8GB. Il prezzo si aggira intorno ai 50 dollari (circa 40€) e se volete ulteriori informazioni sula reperibilità cliccate QUI.

Il secondo set da 5 pen drive che vi proponiamo, stavolta con pezzi acquistabili anche separatamente, sfrutta la classica sagoma delle chiavette USB riproducendo il pugno di Hulk, lo scudo di Captain America, la maschera di Iron Man (in due versioni classica e argento) e naturalmente il martello di Thor. Per prezzo e capienza fate riferimento al set che vi abbiamo descritto in precedenza, mentre per la reperibilità cliccate QUI.

Commenti (2)

  1. Salve, sono interessato alla pen drive di iron man, ma volevo sapere bene la grandezza dell’articolo e soprattutto se è presente un incastro per mettere il laccetto, come in quasi tutte le pen drive “normali”.
    Grazie.

  2. @ Magodegli:

    Tutte le informazioni disponibili le trovi ai link inseriti all’interno del post, ma dalle immagini le chiavette non sembrano predisposte per un laccetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>