The Amazing Spider-Man, trailer del videogame ufficiale

di Pietro Ferraro Commenta

La Activision ha rilasciato un primo teaser trailer per il videogame ufficiale del reboot The Amazing Spider-Man di Marc Webb che sarà disponibile la prossima estate. Concepito come epilogo di una storia ambientata temporalmente dopo gli eventi narrati nel film, che ricordiamo sarà nelle sale dal 4 luglio 2012, il gioco presenta il ritorno di un sistema di esplorazione free-roaming e miglioramenti evolutivi al sistema di navigazione e di combattimento. Dopo il salto ulteriori dettagli sul videogame e il teaser trailer via Movieweb.

The Amazing Spider-Man è in sviluppo presso lo Studio Beenox e dispone di una storia originale scritta dallo sceneggiatore di Hollywood Seamus Kevin Fahey (episodi di Spartacus: Gods of Arena e il reboot Battlestar Galactica), che segue le avventure di un giovane Peter Parker all’indomani degli eventi narrati del nuovo film con una trama che porterà i giocatori attraverso molte aree, tutte da esplorare sopra e sotto Manhattan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>