Ralph spaccatutto: evento a Roma, clip videogames e cartolina di Natale

di Pietro Ferraro 1

L’uscita nelle sale del nuovo cartoon Disney Ralph spaccatutto si avvicina, la data italiana è fissata al prossimo 20 dicembre e prosegue il rilascio di materiale promozionale con l’aggiunta quest’oggi di un evento speciale che si terrà a Roma il prossimo 14 dicembre, presso il museo del videogioco VIGAMUS. Dopo il salto trovate tutti i dettagli sull’evento con l’aggiunta di una speciale cartolina di Natale con gli auguri di Ralph e Vanellope e due trailer dei videogames dedicati al film.

EVENTO VIGAMUS:

VIGAMUS, il Museo del Videogioco di Roma, in collaborazione con Disney, presenta una mostra dedicata a Ralph Spaccatutto, con materiali del film e contributi multimediali e interattivi dedicati a tutte le celebrità dei videogame che fanno la loro comparsa nel film d’animazione Disney di Natale. Inoltre, in esclusiva per l’Italia, solo al VIGAMUS i visitatori potranno giocare con il videogioco originale da sala Fix-It Felix. La mostra sarà aperta al pubblico fino a domenica 13 gennaio 2013 e si dislocherà lungo tutte le strutture del Museo, con il coin-op giocabile gratuitamente.

Venerdì 14 dicembre alle ore 15:30 il museo ospiterà nella EPSON Multimedia Conference Center una tavola rotonda con la stampa dal titolo: “Ralph spacca i confini tra cinema e videogioco”, con la partecipazione di esperti e critici di entrambi i mondi.

Commenti (1)

  1. Visto in anteprima: forse il migliore film d’animazione in CGI dell’anno.
    Molto consigliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>