Hotel Transilvania, trailer videogame ufficiale e gioco online italiano

di Pietro Ferraro 1

In attesa che il prossimo 16 novembre arrivi anche in Italia la comedy d’animazione Hotel Transylvania, oggi vi proponiamo il trailer del videogame ufficiale ispirato al film realizzato per Nintendo DS, un platform che ammicca a classici arcade come Ghost’n Goblins e Castlevania e un gioco online in italiano, che ci ripropone una versione mostruosa del classico gioco Memory.

Benvenuti all’Hotel Transylvania, il resort a 5 stelle di proprietà del conte Dracula, in cui i mostri più famosi del mondo, Frankenstein e sua moglie, la Mummia, l’Uomo invisibile, una famiglia di lupi mannari, e tutti gli altri, possono vivere in tranquillità e pace lontani dal mondo degli umani. Dracula non è solo il principe delle oscurità, è anche un padre iperprotettivo nei confronti di sua figlia adolescente, Mavis, desiderosa di esplorare il mondo. 
Quando un viaggiatore curioso scopre il loro rifugio e si innamora di Mavis, l’idillio creato dal conte potrebbe crollare e si potrebbe avverare il suo più grande incubo. Anche perchè il giovane straniero altri non è che Simon Van Helsing, l’ultimo discendente di una lunga stirpe di cacciatori di mostri. Dopo aver scoperto di essere nemici naturali, la coppia cerca di portare la pace tra mostri e umani.

LINK AL GIOCO MEMORY

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>