The Amazing Spider-Man, 2 nuove immagini promozionali

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicate via Movieweb due nuove immagini promozionali per il reboot The Amazing Spider-Man, che arriva nei cinema in 3D dal luglio. nelle foto sono ritratti gli attori Andrew Garfield ed Emma Stone protagonisti dell’atteso riavvio di franchise nei panni rispettivamnte del nuovo Peter Parker e della sua fidanzata storica Gwen Stacy. Dopo il salto trovate la seconda immagine con Emma Stone.

Il cast di del film diretto da Marc Webb include anche Rhys Ifans, Sally Field, Martin Sheen. Denis Leary, Julianne Nicholson, Irrfan Khan, Annie Parisse, Campbell Scott, Miles Elliot, Charlie DePew, Chris Zylka, C. Thomas Howell, Kelsey Chow.

La sinossi del film:

Come la maggior parte degli adolescenti Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta al liceo per Gwen Stacy (Emma Stone) ed insieme a lei si confronterà con i tormenti dell’amore, con i suoi impegni e i suoi segreti.

Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia ad indagare per far luce sulla scomparsa dei suoi genitori, una ricerca che lo condurrà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans), un ex-collega del padre.

Mentre Spider-man si troverà a scontrarsi con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte che cambieranno il corso della sua vita e che lo porteranno ad utilizzare i suoi poteri e a plasmare il suo destino che lo trasformerà in un eroe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>