The Amazing Spider-Man 2: Marc Webb e Andrew Garfield confermati, Emma Stone in trattative

di Pietro Ferraro Commenta

Aggiornamenti sul sequel The Amazing Spider-Man 2. Ricordiamo che Sony ha assunto Alex Kurtzman e Roberto Orci (Transformers e Star Trek) per scrivere la sceneggiatura del sequel ancora prima che il reboot debuttasse nelle sale.

Lo scorso luglio il presidente della Columbia Pictures Doug Belgrad aveva annunciato che il regista Marc Webb non avrebbe potuto dirigere il sequel a causa di alcuni “ostacoli” (si trattava di un accordo precedente stipulato con la Fox Searchlight per dirigere due film per quello studio).

A quanto pare secondo questo nuovo aggiornamento una soluzione è stata trovata perchè Webb è ora confermato per la regia del sequel, quindi un’accordo con la Fox deve essere stato raggiunto anche se la fonte riporta che non c’è alcuna conferma di un’avvenuta negoziazione con Sony.

Per quanto riguarda il cast, Sony ha annunciato che un accordo è stato raggiunto con Andrew Garfield che tornerà nei panni di Peter Parker, mentre secondo la fonte Emma Stone è ancora in trattative per riprendere il ruolo di Gwen Stacy. La riprese del film sono pianificate per l’inizio del 2013, con un’uscita in 3D fissata al 2 maggio 2014.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>