The Amazing Spider-Man 2: Dane DeHaan sarà Harry Osborn

di Pietro Ferraro 1

Il regista Marc Webb ha trovato il suo Harry Osborn. E’ dallo scorso ottobre che Webb e i produttori stanno lavorando per trovare l’interprete del migliore amico di Peter Parker per il sequel The Amazing Spider-Man 2, personaggio che ricordiamo nella trilogia di Sam Raimi era interpretato da James Franco.

Dopo il rilascio di una short-list che vedeva Dane DeHaan, Alden Ehrenreich e Brady Corbet in lizza per il ruolo, ieri Webb ha scelto di dare personalmente sul suo account Twitter la notizia della scelta di Dane DeHaan (Chronicles) per il ruolo, annuncio a cui ha fatto seguito un comunicato stampa ufficiale.

Per quanto riguarda il cast di questo sequel ricordiamo che oltre al ritorno di Andrew Garfield ed Emma Stone, ci sarà anche Shailene Woodley nei panni di Mary Jane e Jamie Foxx candidato ad interpretare la nemesi Electro.  The Amazing Spider-Man 2 inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno per un’uscita fissata al 2 maggio 2014.

(fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>