Terry Rossio scriverà Pirati dei Caraibi 5, Shane Black dirigerà Death Note, Jeffrey Dean Morgan protagonista di Dibbuk Box

di Diego Odello 1

La Disney ha deciso che il quinto capitolo di Pirati dei Caraibi sarà scritto da Terry Rossio. L’autore, che ha già fatto parte del team creativo dei primi quattro episodi, dovrà fare a meno del collega Ted Elliott. Dovrebbero essere confermati Rob Marshall in regia e ovviamente Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow.

Shane Black dirigerà Death Note, l’adattamento live action dell’omonima serie manga firmata da Tsugumi e Takeshi Obata, incentrata sul taccuino magico, ritrovato da Yagami, capace di uccidere tutti quelli che risultano impressi sulle pagine dello stesso, anche aggiunti successivamente.

Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista di Dibbuk Box, il drammatico, ispirato a fatti realmente accaduti, diretto da Ole Bornedal, che narra la storia di un padre divorziato e della figlia che inizia a comportarsi in modo strano a causa della cattiva influenza creata da una scatola di legno acquistata da poco a una svendita, che contiene lo spirito Dibbuk, capace di logorare l’animo di chi lo possiede.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>