Al cinema dal 14 gennaio 2011: Un giorno della vita, Kill Me Please, L’orso Yoghi, Skyline, La versione di Barney, Vi presento i Nostri

di Redazione 1

Questo weekend usciranno al cinema sei film che cercheranno di rosicchiare qualche euro a Che bella giornata, la commedia campione d’incassi con Checco Zalone.

Tra le novità spicca senz’altro Vi presento i nostri, il terzo capitolo della saga dei Fotter, che uscirà in 520 copie. Dovrebbe avere un buon seguito anche L’orso Yoghi (300 copie), La versione di Barney (236 copie) e Skyline (235 copie). Hanno meno possibilità di essere apprezzati Un giorno nella vita e Kill Me Please, entrambi con una distribuzione minima.

Dopo il salto vi proponiamo, come di consueto, le trame, la lista dei protagonisti e le locandine dei nuovi titoli che troverete da oggi al cinema.

Un giorno della vita (drammatico, di Giuseppe Papasso, con Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber, Ernesto Mahieux, Mia Benedetta, Domenico Fortunato, Francesca D’Amico, Daniele Russo, Matteo Basso, Pascal Zullino, Amedeo Angelone). Il dodicenne Salvatore nel 1964 ruba i soldi dalla sezione locale del partito comunista per fondare un piccolo cinema. Recensione in anteprima.

Kill Me Please (commedia, di Olias Barco, con Saul Rubinek, Benoît Poelvoorde, Virginie Efira, Aurélien Recoing, Bouli Lanners, Virgile Bramly, Daniel Cohen, Zazie De Paris): Il Dr. Kruger vuole dar senso al suicidio così crea una clinica esclusiva in cui aiuta i pazienti a decidere se continuare a vivere o farla finita e permette loro di esprimere un ultimo desiderio. La sua idea ha successo.

L’orso Yoghi (film d’animazione, di Eric Brevig, con Dan Aykroyd, Christine Taylor, Justin Timberlake, Tom Cavanagh, Anna Faris, T.J. Miller, Andrew Daly): Il parco di Jellystone è a rischio chiusura perché in crisi economica. Yoghi e Bubu decidono di allearsi con il Ranger Smith per salvare la loro dimora.

Skyline (fantascienza, di Colin Strause, Greg Strause, con Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Crystal Reed, Neil Hopkins, J. Paul Boehmer, Tanya Newbould, Pam Levin, Phet Mahathongdy, Tony Black): Gli alieni hanno iniziato a rastrellare tutti gli esseri umani per conquistare il pianeta Terra. Un gruppo di amici deve riuscire a trovare il modo per non essere risucchiati e salvare l’umanità.

La versione di Barney (drammatico, di Richard J. Lewis, con Dustin Hoffman, Paul Giamatti, Rosamund Pike, Minnie Driver, Rachelle Lefevre, Bruce Greenwood, Scott Speedman): Il produttore tv canadese, ebreo e ricco Barney Panofsky decide di scrivere la propria autobiografia. Per spiegare a tutti che non è stato lui ad uccidere il suo amico Boogie, l’uomo è costretto a rivivere i suoi tre amori e l’ultima parte della sua vita. Recensione in anteprima.

Vi presento i Nostri (commedia, di Paul Weitz, con Ben Stiller, Robert De Niro, Jessica Alba, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Harvey Keitel, Laura Dern, Barbra Streisand, Raven-Symoné, Teri Polo). Greg Focker deve dimostrare a suo suocero Jack Byrnes di essere un buon padre di famiglia. I problemi, tra casa, famiglia e lavoro, saranno all’ordine del giorno e i fraintendimenti e gli equivoci faranno il resto. Recensione in anteprima.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>