Pirati dei Caraibi 5 in arrivo nel 2017

di Redazione Commenta

Il Capitano Jack Sparrow sta per approdare nella stagione cinematografica 2017. Dopo qualche falsa partenza e ripensamento, “Pirati dei Caraibi 5” arriverà nella sale il 7 luglio 2017.

Il film dovrà affrontare la concorrenza de “I Fantastici Quattro 2” in uscita il 14 luglio  e “Cattivissimo Me 3” in uscita il 30 giugno. 

“Pirati dei Caraibi 5” era stato originariamente previsto per il 2015, ma per questioni di script se n’è rimandata l’uscita. Ad occuparsi dello script Jeff Nathanson, sceneggiatore di “Prova a Prendermi”, con Joachim Rønning e Espen Sandberg, candidati agli Oscar grazie a “Kon-Tiki”. La produzione sarà a cura di Jerry Bruckheimer.

Il franchise è iniziato ormai nel lontano 2003, con “La maledizione della prima luna”, la saga è poi proseguito con “La maledizione del forziere fantasma” e “Ai Confini del Mondo”. Trilogia firmata Gore Verbinski, poi sostituto dal deludente Rob Marshall con “Oltre i confini del mare”.

I film sui Pirati hanno incassato 3,7 miliardi di dollari al box-office di tutto il mondo e Johnny Depp non necessita di commenti, per cui è più che plausibile che la Disney abbia scelto di salire sulle Perla Nera ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>