Teenage Mutant Ninja Turtles 2: Brian Tee sarà Shredder

di Cinemaniaco Commenta

“Teenage Mutant Ninja Turtles 2” ha trovato il suo Shredder, l’acerrimo nemico delle Tartarughe Ninja.

Il “cattivo” del cast sarà Brian Tee, già visto in “Wolverine”, e va ad unirsi a Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Stephen Amell (Casey Jones) e Tyler Perry (Baxter Stockman) per questo attesissimo sequel.

Michael Bay sarà ancora una volta alla produzione, con i soci della Platinum Dunes Brad Fuller e Andrew Form. David Green sarà alla regia e seguirà lo script di Josh Appelbaum e André Nemec.

Il reboot del 2014 dell’amato franchise ha guadagnato più di 485 milioni di dollari in tutto il mondo, con un budget di 125 milioni. Tohoru Masamune è stato il cattivo in questo reboot del 2014.

Ricordiamo che Brian Tee ha di recente terminato le riprese di “Love Is a 4 Letter Word” di George Tillman Jr. e lo vedremo presto nell’attesissimo “Jurassic World” di Colin Trevorrow, nei panni di Takashi Hamada.

Per quanto è trapelato, “Teenage Mutant Ninja Turtles 2″ uscirà nelle sale il 3 giugno 2016.

Di certo la curiosità cresce sempre di più, stiamo comunque parlando di una delle saghe più amate di tutti i tempi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>