Ted, nuovi spot tv in italiano

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online 3 nuovi spot in italiano per l’irriverente comedy Ted (la nostra recensione del film) esordio alla regia per Seth MacFarlane, il creatore delle serie d’animazione I Griffin e American Dad. Il cast del film include Mark Wahlberg, Mila Kunis, Joel McHale, Patrick Warburton, e Giovanni Ribisi. Ted esce nei cinema italiani il 4 ottobre 2012.

MacFarlane si è sottoposto ad intense sessioni di motion-capture per interpretare lo sboccato orsacchiotto di peluche vivente a cui presta voce e movenze (la voce italiana sarà invece di Mino Caprio voce del capofamiglia Peter ne I Griffin, ma anche di Ataru Moroboshi in alcuni episodi della serie nipponica Lamù).

Un Natale di 25 anni fa, un bambino ha espresso un desiderio: che il suo orsacchiotto prendesse vita e diventasse il suo migliore amico. Oggi quel bambino è diventato un uomo e l’orsacchiotto (interpretato da MacFarlane in motion capture ed animato in computer grafica) è ancora al suo fianco, ma gli ha rovinato la vita: si è dato al bere, fuma marijuana e impedisce al suo amico di vivere liberamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>