Taylor Lautner in un Weekend da bamboccioni 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che Taylor Lautner dopo aver concluso il suo impegno con la saga di Twilight (l’ultimo capitolo uscirà a novembre) e debuttato da protagonista nell’action-thriller Abduction sembra voler tentare la carta della commedia. A quanto riferisce la fonte Lautner è in trattative per reciatre al fianco di Adam Sandler nel sequel Un weekend da bamboccioni 2 (Grown Ups 2).

Il film originale, una buddy-comedy che raccontava di un’esilarante riunione di amici d’infanzia, ha incassato in patria oltre 160 milioni dollari arrivando ad oltrepassare worldwide i 270 milioni.

La fonte aggiunge che il personaggio di Lautner in questo sequel avrà un ruolo chiave, che tornerà il regista Dennis Dugan e che dovrebbe tronare anche l’intero cast originale composto da Kevin James, Chris RockRob SchneiderDavid SpadeSalma Hayek, Maya Rudolph e Maria Bello.

Un weekend da bamboccioni 2 è previsto nei cinema americani per il 12 luglio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>