Taylor Lautner in un Weekend da bamboccioni 2?

di Redazione Commenta

Collider riporta che Taylor Lautner dopo aver concluso il suo impegno con la saga di Twilight (l’ultimo capitolo uscirà a novembre) e debuttato da protagonista nell’action-thriller Abduction sembra voler tentare la carta della commedia. A quanto riferisce la fonte Lautner è in trattative per reciatre al fianco di Adam Sandler nel sequel Un weekend da bamboccioni 2 (Grown Ups 2).

Il film originale, una buddy-comedy che raccontava di un’esilarante riunione di amici d’infanzia, ha incassato in patria oltre 160 milioni dollari arrivando ad oltrepassare worldwide i 270 milioni.

La fonte aggiunge che il personaggio di Lautner in questo sequel avrà un ruolo chiave, che tornerà il regista Dennis Dugan e che dovrebbe tronare anche l’intero cast originale composto da Kevin James, Chris RockRob SchneiderDavid SpadeSalma Hayek, Maya Rudolph e Maria Bello.

Un weekend da bamboccioni 2 è previsto nei cinema americani per il 12 luglio 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>