Switch, Ty Burrell nel prequel di Jackie Brown

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety ci aggiorna sui casting in corso per il crime Switch, prequel del Jackie Brown di Quentin Tarantino e basato sul romanzo The Switch di Elmore Leonard. Il film sarà ambientato quindici anni prima dell’originale e seguirà le gesta dei criminali in carriera Ordell (Yasiin Bey) e Louis (John Hawkes), interpretati nell’originale da Samuel L. JacksonRobert De Niro, che in quel di Detroit si danno al sequestro di persona con estorsione, pianificando il rapimento di Mickey Dawson, la moglie di un imprenditore immobiliare.

Nel cast ci sarà anche Ty Burrell nei panni di Taylor Marshall, un membro sposato del country club che è testimone del rapimento e soffrirà di un dilemma morale a causa dei suoi sentimenti per la vittima. Il film diretto da Dan Schechter inizierà le riprese a maggio.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>