Susanne Bier gira in Italia All you need is love, Bryce Dallas Howard debutta alla regia, possibili sequel per Blade Runner

di Diego Odello 1

Susanne Bier girerà in Italia, ad Amalfi, il suo nuovo film, la comedy All you need is love: ad annunciarlo è la stessa regista danese, spiegando che la storia racconterà la vita di una famiglia danese, in modo solare e ironico.

La Alcon Entertainment sarebbe pronta ad accaparrarsi i diritti di Blade Runner per poter avviare il franchise e sviluppare sequel, prequel e serie televisive. Se dovesse ottenere i diritti la casa cinematografica affiderà il progetto del sequel al produttore Bud Yorkin e ai suoi colleghi Cynthia Sikes, Andrew A. Kosove e Broderick Johnson.

Bryce Dallas Howard debutterà dietro la macchina da presa per dirigere The Originals, il dramedy firmato insieme a Dane Charbeneau, che racconta la storia di un gruppo di ragazzi che trascorre insieme un weekend a New York dopo che il loro vecchio insegnante è finito in coma. Nel cast del film potrebbe esserci Zoe Saldana, dato che l’autrice ha scritto appositamente una parte per lei.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>