Superman: Man of Steel, Richard Schiff sarà il Dr. Hamilton

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta un aggiornamento sul cast di Superman: Man of Steel le cui riprese ricordiamo sono già terminate. Il vincitore del premio Emmy Richard Schiff (The West Wing) sarà nel cast nei panni del Dr. Hamilton. Il ruolo è descritto come un”consulente scientifico” che supporta Superman con la costruzione di macchinari vari per aiutare la lotta del nostro eroe contro la criminalità. Il Dr. Hamilton oltre ad essere apparso nella serie tv Smallville come un esperto di meteoriti, nei fumetti più recenti ha assunto anche il ruolo di villain. A quanto pare la sua presenza nel reboot di Zack Snyder sembra avvalorare la teoria di un’apparizione nel reboot del personaggio di Lex Luthor, che nella serie a fumetti ha un rapporto molto stretto con lo scienziato.
Superman: Man of Steel sarà nei cinema americani il 24 giugno 2013 con un ricchisimo cast che include Henry Cavill, Amy AdamsMichael Shannon, Kevin CostnerDiane Lane, Laurence FishburneAntje Traue, Harry LennixAyelet Zurer, Christopher Meloni e Russell Crowe.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>