Stoker al cinema dal 9 maggio: nuove foto e anteprima al BiFF

di Cinemaniaco Commenta

Dal regista di “Old Boy“, Park Chan-wook, arriva il nuovo thriller “Stoker”. Le sale italiane lo accoglieranno il 9 maggio. Il 21 di marzo, però, il film sarà proiettato in anteprima al Bari International Film Festival. Nel cast anche Nicole Kidman.

Le premesse per assistere ad un thriller come si deve ci sono tutte. Sarà che “Stoker”, questo il titolo del film che Twentieth Century Fox distribuirà nei cinema dal 9 maggio, ha un ‘padrino’ d’eccezione. Stiamo parlando dell’ottimo Park Chan-wook, già regista del fortunato “Oldboy”. Il regista e sceneggiatore coreano non ha bisogno di presentazioni. Prima di “Stoker” e oltre al già citato “Old Boy”, Park Chan-wook ha diretto ottime pellicole quali “Mr. Vendetta” e “Lady Vendetta”.

Nuove foto dal set

Nel 2009, inoltre, ha presentato in gara al Festival di Cannes “Thirst (Bakjwi)”: si tratta di una storia di vampiri di ambientazione moderna, in virtù della quale ha vinto il Premio della giuria a pari merito con Fish Tank di Andrea Arnold.

Inoltre, il film vanta la presenza di Nicole Kidman, Mia Wasikowska e Matthew Goode. Un ottimo tris d’assi.

Per i più impazienti, c’è la possibilità di vedere il film in anteprima durante la sua proiezione speciale nel corso del Bari International Film Festival. Quando? Il prossimo 21 marzo. Bisognerà aspettare solo sei giorni e trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>