Steve Coogan in Cattivissimo me 2, Malcolm McDowell in Tbilisi My City, Kyle Gallner in Beautiful Creatures, Abigail Spencer in Kilimanjaro, Vik Sahay in Wer

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider, Variety, Heat Vision, Deadline e THR per gli attori Steve Coogan (Sansone), Kyle Gallner (Red State), Abigail Spencer (Mad Men), Vik Sahay (Chuck) e Malcolm McDowell (Arancia meccanica).

Steve Coogan si è unito al cast di doppiatori del sequel d’animazione Cattivissimo me 2 che vede già reclutati Kristen Wiig, Russell Brand e Miranda Cosgrove, con Steve Carell che ritorna come Gru e Al Pacino a bordo per intepretare il nuovo cattivo da sbaragliare. Dettagli sul ruolo di Coogan non sono stati specificati, anche se è confermato che Brand e la Cosgrove torneranno a prestare le voci rispettivamente al dottor Nefario e a Margo, mentre la Wiig tornerà, ma in un ruolo diverso, nel primo film era la voce di Miss Hattie.

Malcolm McDowell è nel cast del film ad episodi Tbilisi My City, progetto che viene paragonato al corale New York, I Love You, ma per la Repubblica Georgiana. Creato da David Agiashvili il film è composto da 12 cortometraggi ambientati nella capitale del titolo ed ognuno scritto e diretto da abitanti e nativi del luogo. Il frammento con McDowell, diretto da Nika Agiashvili, lo vedrà nei panni di un attore che accetta con riluttanza un mese di riprese nella capitale e finisce per innamorarsi della città.

Kyle Gallner è ufficialmente nel cast dell’adattamento fantasy Beautiful Creatures diretto da Richard LaGravenese e basato sul libro La sedicesima luna di Kami Garcia e Margaret Stohl. Il cast del film già  include Viola Davis, Emma Thompson, Emmy Rossum, Alice Englert, Alden Ehrenreich e Jeremy Irons. Gallner sarà Larkin, il fratello minore della Rossum. La storia è incentrata su due sfortunati ragazzi che scoprono gli oscuri segreti delle rispettive famiglie, della loro storia e della loro città.

Abigail Spencer si unirà al dramma indipendente Kilimanjaro scritto e diretto da Walter Strafford e con protagonista Brian Geraghty (The Hurt Locker). La storia si concentra sul personaggio di Geraghty, un uomo che è determinato a scalare il Monte Kilimanjaro, dopo una recente rottura. Secondo la fonte la Spencer interpreterà la sua segretaria e potenziale interesse amoroso.

Vik Sahay completa il cast dell’horror con licantropi Wer, diretto da William Brent Bell (L’altra faccia del diavolo). Sahay si unirà ai già reclutati AJ Cook, Simon Quarterman e Brian J. O’Connor. Ambientata a Parigi, la storia è incentrata sul caso processuale del raccapricciante omicidio di una famiglia. Sahay sarà un membro del team di difesa, che scopre che il loro cliente (O’Connor) nasconde un terribile segreto.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>