Stephen Moyer in The Big Valley, Neal McDonough e Stanley Tucci in Captain America, Justin Theroux in Wanderlust

di Diego Odello Commenta

Justin Theroux reciterà in Wanderlust, la commedia diretta da David Waine, prodotta da Judd Apatow, con Paul Rudd e Jennifer Aniston nei panni di una coppia che, dopo aver perso tutto, si rifugia in una comune. Ancora non si conosce il ruolo dell’attore.

Neal McDonough vestirà i panni di Dum Dum Dugan in Captain America: The First Avenger: a confermare è lo stesso attore, che è orgoglioso di recitare il ruolo dell’alleato di Capitan America. Nel film ci sarà anche Stanley Tucci che sarà il dottor Abrahm Erskine.

Stephen Moyer reciterà in The Big Valley, l’adattamento cinematografico dell’omonima serie tv anni sessanta, diretto da Daniel Adams, che narra la storia di una famiglia di allevatori. L’attore sarà Jarrod Barkley il più grande dei figli della famiglia e lavorerà con Jessica Lange (interprete di Victoria Barkley).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>