Stephen Collins in The Three Stooges, Cameron Diaz in What to expect when you’re expecting, Joel Edgerton, Hugh grant: novità

di Diego Odello Commenta

Stephen Collins prenderà parte a The Three Stooges, la comedy dedicata ai Tre Marmittoni diretta dai fratelli Farrelly: l’attore sarà Mr. Harter, un uomo che decide di adottare i tre protagonisti del film, quando ancora vivevano in un orfanotrofio.

Hugh Grant presterà la sua voce al Capitano dei Pirati intenzionato a battere i suoi rivali per vincere il titolo di Pirata dell’anno in The Pirates! Band of Misfits, il cartoon 3D diretto da Peter Lord e Jeff Newitt, che uscirà il 30 marzo 2012.

Joel Edgerton reciterà il ruolo di un membro dei corpi speciali che dà la caccia ad Osama Bin Laden nel film, dedicato alla cattura e all’uccisione del leader di Al-Qaeda, che stanno scrivendo Kathryn Bigelow e Mark Boal.

Cameron Diaz reciterà in What to expect when you’re expecting, la commedia ispirata ad una serie di guide sulla gravidanza scritte da Heidi Murkoff, sceneggiata da Shauna Cross e Heather Hach, che dirigerà Kirk Jones: l’attrice sarà la presentatrice di uno show di fitness.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>