Star Wars: Il Risveglio della Forza, primo poster ufficiale

di Cinemaniaco Commenta

Mentre i fan continuano a fare il conto alla rovescia per l’uscita del del film, la Disney e la Lucasfilm lanciano il nuovo poster ufficiale di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”.

 

Il film uscirà nelle nostre sale il 16 dicembre e la Regal Cinemas ha annunciato che sono iniziate le prevendite dei biglietti e che presto ci sarà anche un nuovo teaser, durante il “Monday Night Football”, con il match New York Giants contro Philadelphia Eagles.

Il poster richiama un po’ quelli classici della tradizione di Guerre Stellari, naturalmente ci sono anche nuovi personaggi, oltre a quelli familiari. Di certo spicca l’agguerrita Rey di Daisy Ridley. Sul manifesto troviamo anche John Boyega nel ruolo di Finn, Adam Driver in quello di Kylo Ren e naturalmente Harrison Ford e Carrie Fisher nelle vesti di Ian Solo e della Principessa Leila.

Ricordiamo che il film è diretto da J.J. Abrams e vede nel cast anche Oscar Isaac, Lupita Nyong’o e Andy Serkis.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>