Star Wars, i poster della mostra canadese

di Redazione Commenta

Collider ha pubblicato una serie di poster di Star Wars, che trovate subito dopo il salto, ideati per promuovere Star Wars Identities, una mostra che offre agli appassionati della saga un’esperienza interattiva per studiare come “le origini dei personaggi, le influenze che li formano e le scelte che fanno durante la loro vita” alla fine influiscano sui loro caratteri e sulla loro identità, a quanto sembra ci sarà una particolare attenzione per i percorsi di vita divergenti di Luke e Anakin Skywalker.

La mostra avrà un ricco allestimento di circa 200 oggetti di scena originali, costumi e artwork utilizzati per il film. L’idea è di fornire ai visitatori uno spunto per imparare qualcosa anche sulla propria identità. L’esposizione aprirà i battenti il prossimo 19 aprile a Montreal, in Canada con un’ultima tappa ad Edmonton il 27 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>