Star Trek, Le cronache di Narnia, Jennifer’s bod, Aaliayah, Tron 2.0, The expendables, Giudice Dredd: novità in arrivo

di Diego Odello Commenta

Arrivano, a poche ore dal Natale, novità sui futuri film che vedremo al cinema. Come sempre, cominciamo subito: la Walt Disney Pictures non finanzierà la terza pellicola de Le Cronache di Narnia dal titolo The Chronicles of Narnia: The Voyage of the dawn treader. La Walden sta cercando un altro socio, che potrebbe essere la Fox, che sia pronto ad accollarsi una spesa di produzione di circa 200 milioni di dollari.

Il film firmato da Diablo Cody ed interpretato da Mega Fox, Jennifer’s Body, arriverà nelle sale americane il 18 settembre 2009. L’attesissimo film della sceneggiatrice di Juno racconta la storia di una cheerleader posseduta da un demone, che si nutre dei suoi coetanei di una piccola cittadina del Minnesota.

J.J. Abrams ha annunciato l’ultimazione di Star Trek, che uscirà l’8 maggio 2009:”Il film sarà ibernato fino alla data prevista per la distribuzione in modo tale che a maggio sia fresco per il pubblico”.

Passiamo agli attori: Keshia Chanté, cantante canadese, interpreterà Aaliayah, nel biopic dedicato alla sua collega, morta nel 2001; Clive Owen sarà il protagonista di Cartagena, un thriller in cui reciterà la parte di un agente sotto copertura, che deve sgominare il cartello della droga colombiana; Brue Boxleitner sarà nuovamente il personaggio virtuale di Tron, in Tron 2.0. Nel cast, che vede già la presenza di Jeff Bridges, si sono aggiunte anche Olivia Wilde e Beau Garrett.

Sylvester Stallone, intanto, sta facendo le cose in grande per il suo The Expendables: dopo aver convinto Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Forest Whitaker e Randy Coutere, il regista vorrebbe avere nel suo film anche Sandra Bullock. Ricordo che la pellicola racconta la storia di un gruppo di mercenari, che devono rovesciare un dittatore sud americano.

Infine, a proposito di Sylvester Stallone: la DNA Films, la 20000AD e la Rebellion Developers, starebbero pensando di fare il remake del famoso Giudice Dredd, di cui lui è stato protagonista nel 1995.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>