Star Trek Into Darkness: Heather Langenkamp e il prequel a fumetti

di Pietro Ferraro Commenta

Due news sul sequel Star Trek Into Darkness del regista J.J. Abrams. La prima riguarda il casting di Heather Langenkamp, stiamo parlando proprio della protagonista del primo memorabile Nightmare in cui l’attrice appariva al fianco di un giovanissimo Johnny Deep.

L’attrice ha parlato del suo ruolo:

Ho avuto l’opportunità di interpretare una piccola parte in Star Trek, quindi non vedo l’ora. Non posso dire nulla a riguardo, ma è stata una grande emozione per me. Mio marito ed io in passato abbiamo lavorato su make-up ed effetti speciali di Star Trek.

L’attrice in questi ultimi anni ha lavorato anche sul make-up di diversi film, tra questi il remake L’alba dei morti viventi, il drammatico Cinderella Man e quest’anno nel thriller-horror Quella casa nel bosco.

La seconda notizia riguarda l’arrivo dell’annunciato prequel a fumetti Star Trek: Countdown to Darkness. Il fumetto, a cui ha collaborato lo sceneggiatore Roberto Orci, sarà edito dalla IDW in formato miniserie da 4 numeri (in coda al post trovate l’anteprima della cover del primo numero).

Il conto alla rovescia per l’evento cinematografico del 2013 comincia da qui, in questo prequel del blockbuster, una miniserie in 4 numeri che pone le basi per il prossimo film di Star Trek, come fece nel 2009 il best-seller Star Trek: Countdown. Questa nuova serie porta direttamente nel prossimo film, con una storia scritta da Roberto Orci e Mike Johnson e disegnata da David Messina, l’illustratore di Star Trek: Countdown. Star Trek: Countdown to Darkness è una nuova e imperdibile introduzione alle nuove avventure dell’equipaggio dell’Enterprise!

Star Trek Into the Darkness arriva nelle sale il 17 maggio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>