Star Trek into Darkness, due cover e nuove immagini da Empire

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo i due teaser trailer di Star Trek into Darkness, che non hanno di certo fugato i dubbi su chi sarà il nuovo villain interpretato da Benedict Cumberbatch nel sequel di JJ Abrams, oggi vi proponiamo due cover e un set di nuove immagini tratte dalla rivista Empire, che ci mostrano l’indubbio e minaccioso carisma della nuova nemesi del Capitano kirk (Chris Pine).

Il film in uscita in 3D il 6 giugno 2013 è interpretato anche da Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin, Zoe Saldana, John Cho, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller e Noel Clarke.

Quando l’equipaggio dell’Enterprise viene richiamato alla base e torna a casa, trova in azione un’inarrestabile forza terroristica che sta operando all’interno dell’organizzazione stessa e che ha distrutto la flotta stellare, minato tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in un profondo stato di crisi. Con un conto personale con cui confrontarsi, il capitano Kirk guida una caccia all’uomo in una zona di guerra globale per catturare un’arma di distruzione di massa umana. Mentre i nostri eroi sono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore creerà dispute, l’amicizia sarà messa in discussione e Kirk dovrà affrontare grandi sacrifici affinchè egli possa salvare l’unica famiglia che gli è rimasta: il suo equipaggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>