Star Trek 2009, replica ufficiale del phaser

di Pietro Ferraro Commenta

In attesa che si concludano le riprese del sequel Star Trek 2, seconda incursione nell’universo creato da Gene Roddenberry dell’equipaggio ex-novo e oltremodo ringiovanito dell’iconica Enterprise, reclutato per l’occasione dal regista JJ Abrams, oggi vi vogliamo proporre una replica placcata in metallo del Phaser utilizzato nel reboot del 2009, l’undicesima pelllicola a portare il franchise di Star Trek su grande schermo.

Descrizione:

Sideshow Collectibles e Quantum Mechanix sono liete di presentare questa magnifica replica del Phaser di Star Trek. Ogni pezzo, in scala 1:1, è realizzato in resina e successivamente placcato in metallo per accentuare ulteriormente la verosomiglianza con l’originale visto nel film. Ogni pezzo misura 17 cm ed è accompagnato da un display con lussuosa placca metallica descrittiva.

Per ulteriori informazioni sulla replica cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>